Concorso Pubblico: 10Mila posti di lavoro per Diplomati e Laureati.

Concorso Pubblico: arrivano 10Mila posti di lavoro per Diplomati e Laureati.

disoccupati in italia

Ottime notizie in arrivo per i disoccupati in cerca di lavoro: una regione italiana ha infatti annunciato di essere prossima alla pubblicazione di bandi di concorso per candidati diplomati e laureati da inserire negli enti locali.
Secondo le prime stime, potrebbero essere circa 10.000 i posti disponibili per vari profili e figure professionali.

La selezione del personale a tempo indeterminato in Regione Campania sarà affidata a Formez che entro il prossimo triennio conta di terminare tutte le selezioni, che si sono rese necessarie per tamponare una carenza di impiegati nei vari Uffici della Regione Campania.
I primi bandi di concorso potrebbero quindi essere pubblicati entro la fine dell’anno in corso, ed ognuno dei quali riporterà i requisiti esatti per poter accedere alle opportunità di lavoro, che, come detto, si rivolgeranno sia a candidati in possesso di un diploma di maturità, che a quelli in possesso di una laurea.

Tutte le risorse che saranno ritenute idonee accederanno prima ad un percorso formativo retribuito con 900 euro al mese, e solo dopo il superamento di tale percorso, si potrà essere assegnati direttamente ad un Ente della Regione.

Come Candidarsi:

Non sono ancora disponibili i bandi di concorso, quindi tenete d’occhio le nostre pagine, non esiteremo ad informarvi non appena saranno pubblicate nuove notizie ufficiali sui concorsi in arrivo per la Regione Campania e per le modalità di candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button