ENAV – Vigilanza Traffico Aereo: si assumono Controllori di Traffico Aereo.

ENAV – Ente Nazionale Assistenza al Volo è la società italiana che si occupa di controllare il traffico aereo nel nostro paese. Nonostante il periodo nero dovuto all’emergenza del Coronavirus, ENAV ha comunque avviato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di 100 risorse entro le prossime settimane.

lavoro manutentori aeroporto

Ricordiamo che ENAV è la società affidataria della gestione del controllo del traffico aereo civile in Italia. Essa è comunque controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per oltre il 50% sin dalla fondazione nel 1966. La sua sede principale è in quel di Roma ed è oggi una società quotata alla Borsa Italiana.

La notizia è stata confermata direttamente dalla stessa ENAV tramite un comunicato ufficiale dove sono stati celebrati gli ottimi risultati fatti registrare dalla società, tra i migliori in tutta Europa nel settore. Per questo motivo ENAV ha deciso di aumentare il proprio personale con una serie di inserimenti che saranno effettuati entro la prossima estate.

Tali assunzioni saranno rese possibili grazie ad ottimi investimenti promessi da ENAV che serviranno anche per migliorare la qualità e l’innovazione dei servizi proposti. Per la maggior parte si cercherà di assumere risorse giovani, ma non sono escluse valutazioni anche per profili più esperti.
L’azienda selezionerà candidati in possesso di un diploma o di una laurea a seconda dei vari casi, e le risorse scelte saranno inserite in mansioni relative alla gestione del traffico aereo italiano o nell’area commerciale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ENAV – Ente Nazionale Assistenza al Volo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button