Concorso Pubblico a Modena: si assumono nuovi Operatori Socio Sanitari.

ecucatori e oss concorso pubblico

In provincia di Modena, è stato indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria volta all’assunzione a tempo determinato di Operatori Socio-sanitari. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 10 luglio 2014.

Qualora dovessero arrivare un numero di domande superiore alle aspettative, le Aziende potrebbero optare per sottoporre i candidati ad un quiz, che consisterà in una serie di quesiti a risposta multipla.

I candidati, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– essere cittadini italiani
– avere l’idoneità fisica specifica per la posizione funzionale messa a selezione
– essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico
– essere in possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario, oppure di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza, assime al titolo di Addetto all’Assistenza di Base.

Come già anticipato le dovranno pervenire entro il 10 luglio 2014; dovranno essere redatte in carta semplice secondo il modello allegato al bando, e corredate da tutta la documentazione richiesta circa i titoli, compreso il curriculum vitae che dovrà essere redatto su carta semplice, firmato e datato. Potranno pervenire secondo le seguenti modalità:
– spedite direttamente presso l‘Ufficio Concorsi dell’Azienda Ospedaliera Universitaria all’indirizzo Via del Pozzo n 71/B – Modena
– inviata tramite PEC posta elettronica certificata, all’indirizzo personaleconcorsi@pec.policlinico.mo.it
– spedita tramite servizio postale, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero- Universitaria di Modena- Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane Interaziendale- Via Del Pozzo 71/b, 41124- Modena.

Chiunque, voglia consultare il bando di concorso potrà farlo cliccando sul seguente link: http://www.ticonsiglio.com/wp-content/uploads/2014/07/Avviso-Unico-OSS-2014-ultima-modifica-1162014.pdf

 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button