Concorso Pubblico: Agenzia delle Dogane di Genova assume a tempo indeterminato.

L’Agenzia Dogane Genova ha annunciato la volontà di effettuare nuove assunzioni di personale. La società, nota per occuparsi di tutte le attività doganali a Genova, ha spiegato infatti che saranno inserite 60 nuove risorse con contratti a tempo indeterminato nel corso delle prossime settimane.

lavoro agenzia delle dogane

La notizia è stata confermata e riportata da diversi quotidiani e siti di informazione, tra cui il Genova Post, che ha spiegato come saranno effettuate le nuove assunzioni in Agenzia Dogane Genova. Tali assunzioni sono state confermate dal Decreto Genova, il provvedimento emesso dal Governo per cercare di sostenere la ripresa economica del territorio del capoluogo ligure, recentemente devastato negli ultimi anni da alluvioni e tragedie come il crollo del Ponte Morandi.

Con tali assunzioni, quindi, si provvederà al potenziamento della Dogana di Genova, aumentando l’operatività del Porto del capoluogo, aumentando di fatto i volumi dei traffici di merci e persone, e diminuendo i disagi del crollo del ponte.
Secondo quanto indicato nell’articolo del Genova Post, Agenzia Dogane Genova provvederà ad inserire 40 lavoratori di terza area e 20 lavoratori di seconda area, anche se di fatto non vi sono ancora informazioni ufficiali poichè non è ancora stato pubblicato alcun bando di concorso.

Come Candidarsi:

Per questo motivo, quindi, invitiamo tutti gli interessati ai posti di lavoro proposti da Agenzia Dogane Genova ad attendere la pubblicazione del bando di concorso che sarà reso pubblico nelle prossime settimane, e sarà scaricabile direttamente da questo link, dove sono pubblicati tutti i concorsi pubblici.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button