Concorso Pubblico Agenzia delle Entrate: ecco le date ufficiali delle prove.

Link Sponsorizzati:

agenzia delle entrate guadagno lavoro posti di lavoro

Possibilità di trovare lavoro presso l‘Agenzia delle Entrate, che a quanto pare ha intenzione di mantenere le promesse mantenute negli scorsi mesi. E’stato infatti indetto un concorso per l’assunzione di 140 Funzionari per la terza area funzionale, con la qualifica di tecnici secondo quanto stabilito nell’apposito bando di concorso. Sono state rese note le date degli scritti, per la selezione dei 140 Funzionari Tecnici, ovvero il 25 e il 28 novembre, ma al momento non sono state comunicate le sedi, cioè che è certo è che il concorso si svolgerà a breve.

Molto probabilmente a breve verrà indetto un nuovo concorso per reclutare nuovi addetti anche sul fronte contabile e amministrativo, probabilità resa ancora più credibile dal fatto che recentemente sono state sbloccate alcune somme per l’assunzione dei vincitori del concorso precedente. E’chiaro che l’Agenzia delle Entrate, si stia preparando ad allargare il proprio organico, per far fronte in modo ottimale alle riforme già annunciate, come quella in arriva sul fronte catasto, che nei prossimi mesi subirà alcune modifiche. Nello specifico, verranno rivisitate intere rendite catastali del Paese.

Ecco quanto si legge nel comunicato completo, emesso dall’Agenzia delle entrate: “La prova oggettiva attitudinale della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico si terrà nei giorni 25, 26, 27 e 28 novembre 2014. La sede e l’orario della prova d’esame per ciascuna giornata saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il 7 novembre 2014 nel sito dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it. Nella stesso giorno saranno comunicate eventuali variazioni relative alla data della prova d’esame. Resta a carico dei candidati l’onere di una verifica in tal senso sul predetto sito.”



Commenti

comments

One Response to Concorso Pubblico Agenzia delle Entrate: ecco le date ufficiali delle prove.

  1. Gianluca ha detto:

    Salve è possibile avere il link del bando di concorso per favore? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.