Concorso Pubblico Agenzia Delle Entrate: si assume nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

agenzia delle entrate guadagno lavoro posti di lavoro

E’ stato indetto un concorso pubblico per alcune opportunità di lavoro dell’Agenzia delle Entrate come dirigenti presso le Direzioni Centrali dell’Ente.
Il concorso si rivolge a laureati e la scadenza del bando è stata fissata al 10 Ottobre 2015.
L’Agenzia delle Entrate ha preparato il concorso per reclutare risorse da inserire in alcune Direzioni Centrali, come la Direzione Centrale Accertamento (in particolare Uffici Cooperative Compliance, Accordi preventivi e controversie internazionali, Analisi e Strategie di comunicazione) e la Direzione Centrale Normativa (in particolare presso l’Ufficio Interpelli nuovi investimenti).

Requisiti per la candidatura:
Per potersi candidare al concorso gli interessati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • diploma di laurea, magistrale o specialistica
  • qualifica professionale
  • nessuna attività negli ultimi due anni che comprenda consulenza, informazioni o rappresentanze in materia fiscale
  • esperienza di almeno cinque anni come dirigente presso aziende pubbliche o private

Per i singoli lavori specifici sono richiesti dei requisiti particolari che potrete consultare direttamente sul bando di concorso per l’Agenzia delle Entrate.

Domanda e Bando

I candidati dovranno compilare il modulo di richiesta, scaricabile dal bando presso la sezione modulistica. Il modulo, interamente compilato, andrà inviato entro e non oltre il 10 Ottobre 2015, tramite mail all’indirizzo dc.pers.incarichi@agenziaentrate.it . Riceverete una risposta di conferma per l’avvenuta candidatura.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, come i requisiti specifici per i singoli lavori da dirigente, vi invitiamo a scaricare e leggere il bando di concorso per Agenzia delle Entrate e dirigenti e visitare il sito ufficiale dell’Agenzia delle Entrate per conoscere tutte le opportunità di lavoro disponibili presso questo ente pubblico.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *