Deutsche Bank ricerca personale da inserire nel proprio organico

Deutsche BankLa Deutsche Bank è la principale banca tedesca e tra le più importanti e gloriose a livello europeo, con sede a Francoforte sul Meno, in Germania. Inoltre dispone di numerose sedi anche in Asia e negli Stati Uniti.
Nel 2013 secondo Bloomberg è stata giudicata la settima banca più green a livello mondiale.

Allo stato attuale questo importante gruppo bancario tedesco è alla ricerca di diverse figure professionali specializzate con esperienza, sul nostro territorio nazionale. Vediamo ora, in modo più dettagliato, l’elenco delle posizioni aperte:

Addetti Personal Banking
Città: Udine, Padova
Requisiti primari: possesso di un diploma di laurea in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche; Ottoma conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese (parlata e scritta); L’inserimento prevederà un’assunzione a contratto a tempo indeterminato.

Profili Professional
Città: Milano
Requisiti primari: possesso di un’elevato livello di professionalità; Esperienza pregressa nel settore in questione; Passione per il lavoro in banca.

Profili Junior
Città: Milano
Requisiti primari: giovani diplomati e laureati da sviluppare, integrare e far crescere ai livelli di ingresso per diverse posizioni lavorative.

Per quanto riguarda i stage, le proposte della Deutsche Bank sono le seguenti:
Regional Managment, Tirocinio Markets, Stage Passive Asset Management, Tirocinio Equity Research, Stage Analyst.
Nota bene: tutti questi stage elencati sono rivolti a laureati o laurandi in economia o ingegneria gestionale (primo caso); Durata di 6 mesi; Sede di Milano; Sono rivolti ad entrambi i sessi.

Gli interessati potranno candidarsi o avere maggiori informazioni, riguardo le seguenti opportunità lavorative, visitando semplicemente la seguente pagina web , nella sezione “Lavorare con Noi”.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button