Lavorare in Cucina: si assumono Chef, Cuochi e tanti altri addetti.

lavoro addetto mensa cuoco

Opportunità di lavoro per la prossima stagione estiva, rivolta a cuochi, chef e commis di cucina i quali verranno impiegati all’interno dei villaggi turistici sparsi sul territorio italiano. L’opportunità di lavoro è offerta da Valtur in collaborazione con la rete Eures, che ha aperto le selezioni per Chef, Commis di cucina e Cuochi. Nello specifico sono stati messi a disposizione circa 50 posti di lavoro;le figure professionali selezionate si occuperanno principalmente dell’organizzazione e del controllo del servizio ristorazione, compresi i menù e la pulizia della cucina.

Potranno partecipare alla selezione coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
– formazione presso Istituti Alberghieri e/o conseguimento di specialistica in cucina
– esperienza nel ruolo
– conoscenza della lingua inglese corrispondente al livello B2 del QCER-quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue
– disponibilità per 2/4 mesi continuativi.

Ai candidati selezionati, inoltre, verrà data la possibilità di frequentare un corso di formazione incentrato per lo più su temi comportamentali e tecnici della durata di 1 settimana; si tratta di un percorso formativo retribuito per poter sostenere le spese di vitto ed alloggio. Le assunzioni verranno effettuate a tempo determinato, contratto che potrà essere rinnovato.I candidati selezionati percepiranno una retribuzione a partire da 900 euro, anche se il compenso sarà variabile a seconda del profilo.

Tutti gli interessati non dovranno far altro che inviare il curriculum vitae più una foto a figura intera tramite l’apposito form online entro il 30 aprile 2015 cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button