Concorso Pubblico: si assumono Funzionari Comunali a tempo indeterminato.

lavoro-funzionari-comune

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso pubblico da parte del Comune di Bolzano per stilare una graduatoria di candidati per assumere 5 risorse con il ruolo di Funzionario Amministrativo con contratti a tempo indeterminato full time. I posti saranno così suddivisi: 2 per l’Ufficio Servizi Demografici, 1 per l’Ufficio Servizi Funerari e Cimiteriali, 1 per l’Ufficio Pianificazione Territoriale e 1 per l’Ufficio Partecipazione e Decentramento.

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori per poter inoltrare la propria domanda di iscrizione al concorso:

  • possesso di cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
  • conoscenza della lingua italiana e tedesca
  • appartenenza ad uno dei tre gruppi linguistici della zona
  • possesso di una laurea

Per l’accesso dall’esterno è richiesta la laurea in una materia giuridica, economica, politica o statistica.
Per l’accesso tramite mobilità orizzontale sono richiesti almeno 4 anni di servizio nell’ottava qualifica funzionale.
Per l’accesso tramite mobilità verticale sono richiesti almeno 4 anni di servizio nella settima qualifica funzionale oppure 8 anni di servizio nella sesta qualifica funzionale.

Il concorso prevede due prove: una prova scritta ed una prova orale dove sarà testata l’idoneità tecnica e professionale del candidato.
Tutti gli interessati possono inviare la propria domanda di iscrizione così come illustrata nel bando di concorso direttamente al Comune di Bolzano, Ufficio del Personale, Vicolo Gumer 7 mediante raccomandata con ricevuta di ritorno oppure posta elettronica certificata all’indirizzo PEC bz@legalmail.it .
E’ possibile inviare la propria domanda entro e non oltre il giorno 27 Ottobre anche mediante FAX direttamente al numero 0471 997472.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button