Ecco José Alberto Mujica, il presidente dell’Uruguay che vive con 800 euro al mese!

Link Sponsorizzati:

Vive con 800 euro al mese, il suo nome: José Alberto Mujica. Chi è ? È il Presidente Della Repubblica dell’Uruguay… Si avete letto benissimo, il Presidente José Alberto Mujica si è decurtato lo stipendio del 93%, ed ha preteso una riduzione netta per tutti i suoi ministri.

Il Presidente José Alberto Mujica, non vuole essere etichettato come il presidente dei poveri, ma semplicemente come un Presidente coscienzioso.

Il Presidente Mujica, durante la conferenza stampa, ha dichiarato quanto segue: ”se vuoi sfamare la tua famiglia dalla fame cosa fai? Cerchi di mangiare di meno, per dare quello che rimane a loro. Prima di togliere il pane al popolo, devi toglierlo a te stesso, solo allora puoi capire cosa si prova”.

In Italia, per battere la forte crisi economica che sta devastando il nostro paese, il Presidente Della Repubblica Giorgio Napolitano, ha pensato bene di aumentarsi lo stipendio di 8.835 euro.
In poche parole il nostro Presidente fino a ieri prendeva 239.192 euro, oggi ne prenderà 248.027.



Commenti

comments

3 Responses to Ecco José Alberto Mujica, il presidente dell’Uruguay che vive con 800 euro al mese!

  1. fortunato cara' ha detto:

    uomini che misurano la propria grandezza sulla base della grandezza del popolo che amministrano. Grande popolo , grande il suo amministratore.

  2. ottavio ha detto:

    la verità è che in Italia abbiamo una classe politica formata dai peggiori ladri truffatori bancarottieri dell’universo. Vedi referendum sul finanziamento hai partiti che presa per il culo,fino a quando non gli sparano addosso non cambia niente.

  3. gomiero claudio ha detto:

    non avete capito che è un ex compagno,loro dicono che tu lavori che io mangiooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *