Concorso Pubblico: arrivano 620 nuovi posti di lavoro come Autista di Bus.

Saranno presti pubblicati nuovi bandi da parte della famosissima Atac per assumere ben 620 risorse da impiegare come Conducenti di Autobus per conto dell’azienda della mobilità della Capitale Italiana.

lavoro autista assunzioni

La mansione sarà quella di Operatori di Esercizio, così come confermato dall’Ansa che ha pubblicato e confermato la notizia in merito al piano concordatario raggiunto dall’azienda. Tali assunzioni saranno quindi rese possibili dal prepensionamento di 330 dipendenti attuali, che hanno accettato delle condizioni favorevoli per lasciare il posto di lavoro, e fronte delle 620 nuove risorse che entreranno al loro posto.

Tutte le assunzioni saranno effettuate tramite concorsi pubblici, i cui bandi saranno pubblicati e resi noti man mano sia sul sito ufficiale di Atac Roma, che nei vari centri per l’impiego della capitale.
Il nostro consiglio è quello di non perdervi questa fantastica occasione lavorativa poichè si tratta di un posto di lavoro alquanto prezioso (soprattutto al giorno d’oggi in cui regna la disoccupazione).

Come Candidarsi:

Come detto e confermato, al momento non vi sono ancora bandi pubblici, quindi per poter inviare le proprie domande di candidatura presso Atac Roma bisognerà attendere la pubblicazione degli stessi. I bandi saranno pubblicati, come spesso accade, sulla pagina relativa alle carriere e selezioni del sito ufficiale di Atac Roma, quindi tenete d’occhio la pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).Noi non esiteremo a tenervi aggiornati sulle notizie riguardate l’azienda della mobilità della Capitale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button