Si assumono Segretari, Camerieri, Baristi e altri Addetti negli alberghi.

lavoro hotel

Il progetto ‘Borsa Lavoro Adria‘, appoggiato dalla Provincia di Bolzano e la Regione Friuli Venezia Giulia ed Eures, mette a disposizione posti di lavoro per diversi tipi di impieghi quali:

  • Segretario d’albergo
  • Cameriere Ristorante
  • Barista
  • Cuoco
  • Massaggiatore/Estetista

Possono partecipare coloro che hanno conseguito il diploma alberghiero e che hanno lavorato, o acquisito, almeno un anno di esperienza. Le selezioni, valide per la stagione invernale, si terranno a Lignano (Udine) durante il mese di Settembre e puntano a trovare figure professionali e serie in grado di occupare una posizione in ambito alberghiero o nell’ambito turistico.

Per quanto riguarda i requisiti essi si basano sulla conoscenza approfondita della lingua italiana, tedesca e inglese per quanto riguarda il segretario d’albergo (Receptionist), mentre è necessaria una conoscenza base della lingua tedesca per tutte le altre posizioni lavorative, il minimo per poter comunicare per esigenze lavorative. Nel caso specifico dei Cuochi si cercano figure come: Capo Cuoco, Cuoco ai Primi, Secondo Cuoco e Chef de Partie.

Per partecipare è necessario dirigersi presso il Centro per l’Impiego di Lignano, in provincia di Udine, in Viale Europa 112 l’8 Settembre 2015. E’ possibile presentarsi dalle ore 9:00 alle ore 17:00 dotati di Curriculum Vitae.
Occasione da non perdere nel caso foste in cerca di un posto di lavoro nel settore alberghiero/turistico.
Per saperne di più è necessario fare click qua.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button