MEDIAWORLD lavora con noi: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

La famosa catena di negozi di elettronica, Mediaworld, che è presente all’interno di tutto il territorio nazionale è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio team lavorativo. [..]

negozio mediaworld aperture lavoro

Se siete interessati a lavorare in una sede o negozio MediaWorld sarete felici di sapere che il Gruppo è alla ricerca di nuovo personale da inserire in varie regioni tra cui Lombardia, Puglia, Trentino Alto Adige e Veneto. Il Gruppo si rivolge a candidati sia diplomati che laureati, per diverse posizioni, che potranno essere assunti con contratti a tempo determinato. Vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • Addetti alle Vendite, Cassieri: i candidati ideali sono in possesso di un diploma ed hanno una spiccata passione per la tecnologia. Essi dovranno descrivere i prodotti ai clienti ed orientarli verso la scelta per loro migliori. Sono richieste doti relazionali e capacità di lavorare in team.
  • Responsabili di Negozio: i candidati sono in possesso di un diploma e di una comprovata esperienza pregressa nelle vendite. Le risorse assunte dovranno coordinare il punto vendita e lo staff e conoscere la lingua tedesca in maniera sufficiente.
  • Specialista Pay Roll: i candidati sono dei diplomati in ragioneria con una buona esperienza pregressa nella compilazione dei cedolini e nella gestione delle presenze in studi professionali o altre aziende. Il ruolo prevede la gestione delle paghe e contributi, calcolo degli stipendi e rapporti con enti quali Inps e Inail. E’ richiesta per tale mansione un’adeguata conoscenza degli applicativi informatici Office ed in particolare di Excel.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ad entrare a lavorare nella catena MediaWorld possono visitare il sito ufficiale presso la sezione delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono pubblicati tutti gli annunci ed è possibile sottomettere il proprio Curriculum Vitae attraverso l’apposito form.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

4 Responses to MEDIAWORLD lavora con noi: ecco come candidarsi.

  1. Nicola ha detto:

    Esperienza in vari settori sia di vendita che di magazzino

  2. Alessio tella ha detto:

    Salve mi chiamo Tella Alessio e sarei interessato alla vostra offerta i lavoro cordiali saluti

  3. carlo Sfriso ha detto:

    Buongiorno Carlo Sfriso sarei interessato all’offerta

  4. Maurizio Tagliente ha detto:

    Salve, sarei interessato all’offerta di lavoro, come addetto vendite ed assistenza tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *