MEDIAWORLD lavora con noi: ecco come candidarsi.

La famosa catena di negozi di elettronica, Mediaworld, che è presente all’interno di tutto il territorio nazionale è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio team lavorativo. [..]

negozio mediaworld aperture lavoro

Se siete interessati a lavorare in una sede o negozio MediaWorld sarete felici di sapere che il Gruppo è alla ricerca di nuovo personale da inserire in varie regioni tra cui Lombardia, Puglia, Trentino Alto Adige e Veneto. Il Gruppo si rivolge a candidati sia diplomati che laureati, per diverse posizioni, che potranno essere assunti con contratti a tempo determinato. Vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di un diploma ed hanno una spiccata passione per la tecnologia. Essi dovranno descrivere i prodotti ai clienti ed orientarli verso la scelta per loro migliori. Sono richieste doti relazionali e capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile per le sedi di Pordenone, Milano, Cremona.
  • HR Training Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in discipline umanistiche con almeno un anno di esperienza nella mansione e nell’uso di applicativi Microsoft Office. E’ richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese.

Per la sede di Verano, in provincia di Monza e Brianza, MediaWorld è alla ricerca di:

Link Sponsorizzati:

  • Junior Demand Planner: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o statistiche o in Ingegneria Gestionale con almeno un anno di esperienza nella mansione e nell’uso di applicativi Microsoft Office. E’ richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese.
  • Stage Junior HR Analyst: i candidati ideali sono dei neo laureati in Ingegneria Gestionale o discipline economiche con buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Microsoft Office. Per tale posizione lavorativa è richiesta la capacità di gestire grandi quantità di informazioni mantenendo il controllo degli obiettivi e delle proprie priorità.
  • E-Commerce Category Manager: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche che abbiano maturato una minima esperienza nel settore delle vendite online. E’ richiesta una buona competenza con gli applicativi di Microsoft Office e nell’uso della lingua inglese, ma anche delle dinamiche social e digital.
  • Junior Reporting Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche che abbiano maturato almeno due anni di esperienza in società di revisione. E’ richiesta una buona competenza con gli applicativi di Microsoft Office e nell’uso della lingua inglese.

Il Gruppo MediaWorld investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, MediaWorld tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ad entrare a lavorare nella catena MediaWorld possono visitare il sito ufficiale presso la sezione delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono pubblicati tutti gli annunci ed è possibile sottomettere il proprio Curriculum Vitae attraverso l’apposito form.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

6 Responses to MEDIAWORLD lavora con noi: ecco come candidarsi.

  1. Nicola ha detto:

    Esperienza in vari settori sia di vendita che di magazzino

  2. Alessio tella ha detto:

    Salve mi chiamo Tella Alessio e sarei interessato alla vostra offerta i lavoro cordiali saluti

  3. carlo Sfriso ha detto:

    Buongiorno Carlo Sfriso sarei interessato all’offerta

  4. Maurizio Tagliente ha detto:

    Salve, sarei interessato all’offerta di lavoro, come addetto vendite ed assistenza tecnica

  5. Ilaria ha detto:

    Salve il mio nome è Ilaria Benzi vivo a Roma ho 30 anni attualmente nn sto lavorando ho lavorato per alcune agenzie … per le pulizie cometa Come segretaria al circolo donati e come addetta mensa preparazione e suddivisione pasti conoscenza del pc e dell’ inglese . Spero’in una vostra risposta al piuttosto grazie ilaria Benzi.

  6. Aleandro ha detto:

    Salve sono Aleandro e mi candido. Sono esperto di pc telefonia ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *