Concorso Pubblico Comune di Cagliari: arrivano 140 assunzioni a tempo indeterminato.

Sono in arrivo alcuni bandi di concorso indetti direttamente dal Comune di Cagliari, in Sardegna, per assumere diverse risorse per le quali saranno predisposti dei contratti a tempo indeterminato, nell’ambito di un piano triennale che permetterà 144 assunzioni. Alcuni dei posti saranno riservati a lavoratori in mobilità, ma gli altri saranno aperti a tutti.[..]

La notizia è stata riportata da diversi siti di informazione tra cui l’ANSA, ma è stata confermata in maniera ufficiale anche dall’Amministrazione Comunale di Cagliari che ha spiegato nei dettagli il progetto di assunzioni nelle proprie sedi.
In particolare è stata resa nota la suddivisione dei posti e in particolari quelli che saranno assegnati con i bandi di concorso di Maggio:

n. 1 Funzionario Geologo;
n. 1 Funzionario Ingegnere Idraulico;
n. 2 Istruttori Direttivi di Ragioneria;
n. 10 Agenti di Polizia Municipale;
n. 11 Istruttori Amministrativi Contabili;
n. 3 Geometri Periti Edili

Tutti gli altri bandi di concorso saranno pubblicati solamente nei mesi successivi e saranno accessibili direttamente dalla pagina ufficiale del Comune di Cagliari nella sezione apposita.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Comune di Cagliari con contratti a tempo indeterminato nelle posizioni sopra indicate o in quelle che si renderanno disponibili successivamente devono per ora attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali, che saranno inseriti nella sezione Concorsi del sito ufficiale del Comune del capoluogo Sardo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button