Concorso Pubblico Desenzano del Garda: si assumono infermieri a tempo indeterminato.

infermieri-regno-unito

Indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, dall‘Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda, facente parte della Regione Lombardia, per l’assunzione di 7 collaboratori professionali sanitari nel ruolo di infermieri, presso le strutture sanitarie aziendali.

Alle figure selezionate verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Potranno partecipare al bando di concorso, coloro i quali siano in possesso dei seguenti requisiti:
– avere compiuto la maggiore età
– essere in possesso dell’idoneità fisica all’impiego
– essere iscritti all’albo professionale degli infermieri
– essere in possesso del diploma universitario di infermiere, diploma di laurea o laurea in infermieristica, oppure diplomi o titoli sanitari equipollenti
– conoscere e saper utilizzare le apparecchiature e le applicazioni informatiche maggiormente in uso
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

Vi sarà una commissione esaminatrice dell‘Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda che avrà il compito di valutare le domande pervenute e nello specifico si accerterà dei titoli pervenuti, ovvero i titoli di carriera, di merito, le pubblicazioni e i titoli scientifici. Successivamente, i candidati verranno sottoposti ad una prova scritta, una pratica e una orale, con le quali verranno accertare le conoscenze e le competenze dei candidati. Una volta terminata la procedura concorsuale, verranno stilate delle graduatorie volte all’assunzione a tempo indeterminato di 7 Infermieri presso le strutture sanitarie dell’azienda.

Chiunque fosse interessato, potrà inviare la documentazione entro e non oltre il 28 agosto 2014, tramite posta elettronica certificata, consegna a mano o raccomandata postale con ricevuta di ritorno.
Chiunque voglia consultare il bando, e reperire ulteriori informazioni potrà farlo cliccando sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button