Concorso Pubblico Epso: si assumono diplomati con stipendio di 1900 euro al mese.

concorso epso diplomati

Ti piacerebbe lavorare presso gli uffici delle Istituzioni dell’Unione Europea? In questi giorni l’Ufficio di selezione del personale ha pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli ed esami volto all’assunzione di 40 responsabili di immobili.

Nello specifico attraverso tale concorso verranno selezionati e di conseguenza assunti le seguenti figure professionali, ovvero Agenti contrattuali nel settore della gestione degli edifici.
Potranno partecipare al concorso soltanto coloro che risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– essere cittadini di uno stato membro dell’Unione europea e godere dei diritti civili e politici
– aver assolto gli obblighi di leva
– essere in regola con le norme vigenti riguardo il servizio militare
– essere fisicamente idonei all’esercizio delle funzioni
– offrire le garanzie di moralità richieste per lavorare come responsabile di immobili
– aver conseguito un diploma di studi superiori in ambito tecnico e attinente alle funzioni da svolgere
– oppure aver conseguito un diploma di maturità ed avere un’esperienza pregressa di almeno tre anni che sia attinente alle funzioni da svolgere
– oppure aver svolto 8 anni di formazione professionale adeguata all’esperienza professionale attinente alle funzioni da svolgere, dopo aver completato la scuola dell’obbligo
– avere un’ottima conoscenza di una delle due lingue ufficiali dell’Unione Europea ed avere una buona conoscenza di una delle seguenti lingue, ovvero l’inglese, il francese ed il tedesco
– oppure aver accumulato un totale di 10 anni di esperienza lavorativa come agente dell’Unione europea ed aver seguito un corso di formazione dispensato dall’Istituzione in un settore attinente alle funzioni.

Il lavoro si svolgerà nella sede di Bruxelles ed ai candidati selezionati verrà offerta una retribuzione base di importo pari a 1919,18 euro mensili per circa 40 ore di lavoro alla settimana.
Chiunque risulterà in possesso dei requisiti sopra citati e vorrà, dunque, partecipare al concorso dovrà inviare la propria candidatura entro le ore 12.00 del 24 febbraio 2015.Il bando di concorso sarà visualizzabile al seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button