Concorso Pubblico in Comune: arrivano nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

Dopo mesi di attesa è stato finalmente approvato il piano di assunzioni triennale da parte di un famoso Comune italiano che porterà tanto nuovo personale all’interno dei vari enti pubblici. Tale piano di assunzioni, infatti, porterà circa 340 inserimenti di personale di cui già 58 potrebbero essere inserite nel 2019.

lavorare in comune

La novità è stata comunicata in maniera ufficiale da parte della Giunta Comunale direttamente sul sito ufficiale dell’ente con i dettagli del piano approvato lo scorso 15 Novembre. Tali assunzioni sono state rese possibili dal pensionamento di gran parte del personale che permetterà quindi un ricambio generazionale doveroso all’interno dell’ente barese, con un miglioramento della qualità dei servizi offerti ai cittadini.

Ovviamente per i bandi di concorso bisognerà aspettare le giuste tempistiche, le prime assunzioni dovrebbero arrivare già nei mesi iniziali del 2019, ed è quindi possibile che qualcosa possa essere pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Bari già entro la fine dell’anno in corso.
In ogni caso la Giunta Comunale barese ha già fatto sapere come saranno suddivisi i primi posti da assegnare:

  • n. 2 Esperti in Beni Culturali – categoria D;
  • n. 23 Funzionari Tecnici – categoria D;
  • n. 20 Funzionari Amministrativi – categoria D;
  • n. 2 Periti Agrari – categoria C;
  • n. 3 Programmatori Informatici – categoria C;
  • n. 8 Addetti Registrazione Dati – categoria B.

Come Candidarsi:

Come detto, non sono ancora disponibili i bandi di concorso per cui bisognerà attendere la pubblicazione degli stessi, che avverrà sicuramente sul sito ufficiale del Comune di Bari presso la pagina relativa ai bandi di concorso. In ogni caso continuate a seguirci, non esiteremo ad aggiornarvi non appena sarà disponibile qualche novità a riguardo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.