Concorso Pubblico in Comune: arrivano nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

lavorare in comune

Sono stati indetti dal Comune di Lizzanello due bandi per due posizioni lavorati fulltime a tempo indeterminato. Si tratta di occupare un posto in qualità di Istruttore Direttivo per il settore Servizi Finanziari e di 2 Istruttori Direttivi Tecnici da assumere nei settori Urbanistica e Lavori Pubblici. Sono necessari alcuni requisiti per partecipare ai bandi, essi sono:

  • possedere la cittadinanza italiana o europea.
  • fisico idoneo al ruolo da ricoprire
  • pieno godimento di diritti civili e politici
  • necessario essere maggiorenni (più di 18 anni di età)
  • non sono ammessi candidati con condanne penali o dichiarati decaduti da impieghi presso Pubblica Amministrazione
  • conoscenza dell’inglese o del francese, dichiarabili nella domanda di inscrizione. Se non dichiarata verrà testata la conoscenza dell’inglese.
  • possesso della patente di guida di tipo B
  • capacità di utilizzo dei mezzi informatici per l’ufficio come Excel, Word e email.

Per i Servizi Finanziari è richiesta inoltre una laurea in economia e commercio o diploma di laurea equivalente, non è specificato un voto di conseguimento minimo. Per quanto riguarda Urbanistica e Lavori Pubblici è richiesta laurea triennale in Architettura o Ingegneria.
E’ possibile effettuare la domande entro il 24 Settembre 2015. Da recapitare fisicamente o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno presso l’indirizzo: Comune di Lizzanello, Piazza San Lorenzo 48, 73023, Lizzanello (LE). E’ anche possibile inviare la richiesta telematica all’indirizzo di posta certificata: segreteria.generale.lizzanello@pec.rupar.puglia.it

Servizi Finanziari: Bando – Domanda
Urbanistica e Lavori Pubblici: Bando – Domanda
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *