Concorso Pubblico INPS Bolzano: si assumono Funzionari a tempo indeterminato.

L’INPS – Istituto Nazionale di Previdenza Sociale ha annunciato un bando di concorso per Funzionari che arriverà a breve e riguarderà l’inserimento di 28 risorse che saranno inserite nella sede di Bolzano.

sede inps ufficiale

La selezione sarà rivolta a candidati in possesso di un diploma e il bando potrebbe arrivare entro le prossime settimane (se non entro qualche giorno).

La notizia è stata confermata dalla stessa INPS che ha spiegato in un comunicato la necessità di dover assumere nuovi Funzionari Amministrativi in area B per gli uffici della provincia di Bolzano. Saranno 28 le risorse che saranno inserite per le sedi di Bolzano, Bressanone, Brunico e Merano.

Il concorso pubblico sarà aperto a tutti coloro che sono in possesso di un diploma di maturità quinquennale e di un attestato di bilinguismo italo tedesco di livello B2. L’attestato di bilinguismo può essere ottenuto attraverso il superamento dell’esame previsto dal DPR n. 752 del 26 luglio 1976. Per potersi iscrivere all’esame bisognerà essere in possesso dell’identità digitale SPID e bisognerà scegliere il livello di conoscenza delle lingue tra A, B, C e D. Le prove del concorso si svolgeranno in alcune sedi di Bolzano.

Non esiteremo ad aggiornarvi non appena sarà pubblicato il bando di concorso che sarà comunque disponibile sulla Gazzetta Ufficiale Serie Concorsi ed Esami o direttamente sul sito ufficiale INPS presso la sezione Concorsi – Procedure in Corso (Avvisi, Bandi e Fatturazione).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button