PRADA assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

assunzioni prada lavoro

L’azienda della moda Prada, ormai nota in tutto il mondo, ha annunciato diverse assunzioni per le proprie fabbriche nella zona del Valdarno, in Toscana. Saranno 40 le nuove risorse inserite nelle fabbriche, mentre l’azienda ha anche annunciato l’apertura di una Technical Academy nella città di Montevarchi, dove giovani tra 16 e 21 anni potranno seguire dei percorsi formativi.

Le notizie sono state confermate e riportate dal quotidiano toscano La Nazione che ha spiegato nei dettagli come si svolgeranno le 40 assunzioni e come funzionerà la Techincal Academy dove i giovani potranno imparare da maestri artigiani e pellettieri tutti i segreti del mestiere.
Non sono disponibili ancora i dettagli delle assunzioni che si renderanno disponibili, ma è facile immaginare che Prada ricercherà candidati interessati a lavorare come Tagliatori di Pelletteria, Macchinisti, Addetti al Taglio per l’Abbigliamento e Addetti alla Produzione di Calzature, sia tra candidati già esperti che tra giovani alla ricerca di un primo impiego e desiderosi di imparare con dei tirocini.

Se siete interessati a lavorare nella nota azienda Prada purtroppo non è disponibile un portale online con una sezione dove sono riportati tutte le posizioni aperte e i requisiti o le modalità di candidatura, ma l’unico modo per mostrare l’interesse a lavorare nell’azienda è quello di inviare il proprio curriculum vitae tramite mail. L’indirizzo mail per poter inviare il curriculum vitae per le posizioni che si apriranno presto nella zona del Valdarno è selezione.giovanivaldarno @ prada.com .
Per qualsiasi informazione su eventuali posizioni aperte è possibile visualizzare il profilo Linkedin di Prada dove vengono riportati alcuni annunci.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button