Concorso Pubblico INVALSI: si assume nuovo personale in Italia.

concorso pubblico invalsi

Sono stati pubblicati 4 concorsi per assumere 36 persone nel settore amministrativo, tecnico e di ricerca dell’istituto INVALSI per i quali sarà possibile candidarsi entro e non oltre il giorno 1 Settembre 2016.
INVALSI ha reso disponibile il dettaglio dei posti disponibili:

  • 10 posti come Collaboratori Amministrativi
  • 4 posti come ricercatori
  • 1 posto come Tecnologo
  • 1 posto come Operatore Tecnico
  • 20 posti come Collaboratori Tecnici di Ricerca

Vediamo i requisiti specifici per ogni posizione:

  • Collaboratori Amministrativi: diploma di maturità ed esperienza almeno biennale nel settore amministrativo di una qualsiasi attività che ha a che fare con fondi europei. E’ richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese. Per qualsiasi informazione ecco il bando di concorso.
  • Ricercatori e Tecnologo: possesso di una laurea magistrale o specialistica ed esperienza di almeno un anno in un qualsiasi ente di ricerca universitario o privato. E’ richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese e di tutte le strumentazioni e gli applicativi informatici che si dovranno usare. Per qualsiasi informazione ecco il bando di concorso.
  • Operatore Tecnico: possesso di una licenza media ed esperienza di almeno otto anni in un ente di ricerca pubblico o privato. E’ richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese e di tutte le strumentazioni e gli applicativi informatici che si dovranno usare. Per qualsiasi informazione ecco il bando di concorso.
  • Collaboratore Tecnico di Ricerca: possesso di un diploma di maturità. E’ richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese e di tutte le strumentazioni e gli applicativi informatici che si dovranno usare. Per qualsiasi informazione ecco il bando di concorso.

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura seguendo la procedura telematica.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button