Assunzioni Deloitte: arrivano 3000 nuovi posti di lavoro in Italia.

Deloitte, società di revisione e consulenza, ha pubblicato una campagna di assunzioni in Puglia che porterà all’inserimento di 1.500 risorse nella sua nuova struttura. Tale campagna si rivolge sia a candidati diplomati che laureati a seconda delle posizioni.

deloitte lavoro

Ricordiamo che Deloitte Touche Tohmatsu Limited è una società che offre una serie di servizi tra cui Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal e che opera in oltre 150 paesi grazie al lavoro di più di 400.000 professionisti. Deloitte è presente anche in Italia con più di 11.000 lavoratori.

La notizia della nuova campagna di assunzioni è stata confermata dalla stessa Deloitte tramite un comunicato ufficiale dove viene spiegato e confermato il piano di sviluppo e di crescita dell’azienda sul nostro territorio, con l’organico che dovrebbe salire di oltre 3.500 unità da qui al prossimo Maggio 2023. Per la struttura di Bari, eccellenza dell’azienda, Deloitte ha confermato la volontà di inserire 1.500 risorse al fine di colmare il gap di competenze digitali rispetto alle altre principali realtà europee. Deloitte infatti si propone di formare i giovani nel settore digitale, ed ha individuato nel Meridione d’Italia un terreno fertile per raggiungere i propri obiettivi.

Le assunzioni riguarderanno quindi sia profili STEM che diplomati: in particolare saranno ricercati laureati in discipline scientifiche o giovani che hanno conseguito un diploma con ottimi risultati.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Deloitte per le sedi in Puglia e non solo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. sarei onorato di poter lavorare presso la vostra azienda sto cercando lavoro sono un perito elettronico sono sviluppatore di siti web ottima conoscenza dei sistemi operativi. Windows. Linux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button