Concorso Pubblico Ministero delle Politiche Agricole: si assume personale in tutta Italia.

lavoro impiegati ministero politiche agricole

E’ stato aperto un concorso indetto dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali per assegnare 11 borse di studio da 15.000 euro annuali a candidati diplomati che saranno assunti presso sedi del ministero dislocate in tutta Italia.
Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 7 Aprile 2016, e pubblichiamo di seguito tutte le informazioni utili per potervi partecipare.

Per prima cosa tutti i candidati interessati al concorso del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali dovranno avere un’età inferiore ai 30 anni ed un diploma di maturità di perito industriale, con una specializzazione in chimica o tecnologie alimentari, oppure un qualsiasi diploma professionale di tecnico di laboratorio, chimico biologico o delle industrie chimiche.

Un altro requisito obbligatorio è la conoscenza di un livello accettabile della lingua inglese e l’idoneità psico fisica per le mansioni da svolgere.
I posti disponibili sono 11 e saranno così suddivisi: 2 a Roma, 2 a Modena, 2 a Salerno, 2 a Catania, 2 a Conegliano e 1 a Perugia e sarà possibile candidarsi per una sola sede.

La domanda dovrà essere compilata come da modello scaricabile sul Sito Ufficiale del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali  e spedita a: Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Dipartimento dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agro-alimentari – Ufficio VICO IV – Via Quintino Sella n. 42 – 00187 Roma.
(è necessario fare click qua per aprire la pagina e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button