Concorso Pubblico per ATA: collaboratori scolastici anche con Terza Media.

Dopo settimane di attesta sono state finalmente sbloccate le domande di messa a disposizione ATA per l’inserimento negli elenchi fuori graduatoria per assunzioni a tempo determinato all’interno di tantissimi Istituti Scolastici presenti nel nostro Paese.

personale ata assunzioni

La domanda per uno dei Concorsi Pubblici, si potrà inviare dal 7 al 17 Giugno 2022 e riguarderà tutti coloro che risultano essere interessati ad un posto di lavoro e che vogliono diventare collaboratori scolastici (basterà essere in possesso di almeno una licenza media inferiore).

E’ stata una provincia italiana, con l’approvazione di una delibera, a sbloccare tutte le procedure per l’invio delle domande di messa a disposizione per Collaboratori Scolastici di Categoria A per il prossimo anno scolastico 2022/2023.

Tutti gli interessati devono essere in possesso di almeno uno dei seguenti titoli:

  • qualifica della durata di almeno tre anni
  • diploma della durata di quattro o cinque anni
  • possesso di una licenza media con esperienza nel ruolo di bidello / collaboratore scolastico di categoria A di almeno sei mesi anche non continuativi in una istituzione scolastica e formativa della Provincia Autonoma di Trento

Per qualsiasi informazione sulle messe a disposizione ATA per la Provincia Autonoma di Trento vi invitiamo alla lettura del sito web ufficiale dove sono presenti numerose informazioni su come compilare ed inviare le messe a disposizione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button