Concorso pubblico per diplomati: si assumono Vigili Urbani a tempo indeterminato.

concorso vigile urbano

Con la mansione di Vigile Urbano si intende, in Italia, quel servizio di polizia attivo sul territorio che viene dato dagli enti locali, siano essi comuni, province o consorzi, con competenza limitata al territorio dell’ente dal quale dipende e dalle funzioni di polizia ad esso attribuite dalla legge.

Nuovo bando di concorso pubblico in arrivo, previsto di una prova scritta e di un breve colloquio, per la selezione di 8 posti di Istruttore di Vigilanza (nota bene categoria C, posizione economica C1), con contratto a tempo indeterminato, part-time.

Per poter accedere a questo importantissimo concorso di Istruttore di Vigilanza, indetto dal Comune di Vico Equense, sono indispensabili dei requisiti primari, che ora vi elencheremo in ordine e chiarezza:

– Possesso di almeno un diploma di scuola media inferiore;
– Essere cittadini italiani, o in caso contrario, appartenenti ad uno stato dell’Unione Europea;
– Godere dei diritti civili e politici;
– Condotta incensurabile senza aver subito nessuna condanna penale;
– Idoneità psicofisica

Nota bene, data di scadenza della presentazione delle domande relative al concorso di Istruttore di Vigilanza: 10 Ottobre 2013.
Essa dovrà essere presentata in carta semplice, secondo il modello allegato al bando di concorso dovrà essere inviata al comune di Vico Equense – Ufficio personale – Corso Filangieri, 98 – 80069.
Il bando in versione integrale e i vari allegati utili per la presentazione della domanda sono presenti all’interno della pagina web www.comune.vicoequense.na.it, nella sezione “Albo Pretorio online“.

Per tutti coloro che fossero interessati a ulteriori informazioni e al ritiro del bando/domanda, potranno rivolgersi all’Ufficio personale – tel. 081/8019336 – fax 0818019337 – mail: personale@comune.vicoequense.na.it

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. certo che sto sito ne pubblica de cavolate… sarà l’ennesimo che apro e dice una marea de sciocchezze. per favore ci fate più figura dando da mangiare ai colombi.

  2. in questi tempi stento a crederci che esistono ancora enti che assumono personale credevo fosse solo per persone che erano conoscenti amici dei politici italiani oppure dell caro amico dell italia silvio amattissimo dagli italiani di merda

  3. ma perchè non annullate le cose scadute? uno sta tre ore a leggere con la speranza di poter fare qualche domanda e poi…… ci si accorge che non solo per trovare le indicazioni si devono leggere 90 pagine, ma vedi che le domande sono scadute minimo da un anno…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button