Mondadori Lavora con noi: posizioni aperte.

Mondadori rappresenta il maggiore Gruppo Editoriale in Italia ed è sempre alla ricerca di nuovo personale.

lavoro mondadori lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Mondadori è attualmente di proprietà del Gruppo Fininvest dopo che fu fondata nel 1907 da Arnoldo Mondadori ed ha sempre conosciuto percorsi di crescita che l’hanno portata a diventare una realtà leader nel settore. Oggi il Gruppo Mondadori controlla diverse società ed è presente con una catena di librerie in tutta Italia ed è quotata alla Borsa di Milano e conta più di 3.000 dipendenti.
Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente all’interno del Gruppo Mondadori:

  • Product Marketing Specialist: i candidati ideali devono avere almeno tre anni di esperienza ed un background che comprenda studi ed esperienza nel settore del Digital Marketing e nel funzionamento dei canali social. Tutti i candidati devono avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare dell’applicativo PowerPoint, ma anche una buona conoscenza della lingua inglese. E’ gradita una buona esperienza e conoscenza delle strategie di email marketing.
  • Web Marketing Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze della Comunicazione o Scienze Economiche con almeno tre anni di esperienza in un’azienda che operi nell’e-commerce. Tra le varie conoscenze richieste vi sono SEO, SEM, Keywords Advertising, DEM e Affiliation, Campagne Display, Google Analytics, Google Tag Manager, Google Adwords e Google Search Console.
  • Digital Marketing Freelance: i candidati ideali sono dei possessori di partita iva con una buona conoscenza della lingua inglese e dei vari media italiani e del mondo editoriale. Tra le varie competenze sono richieste conoscenza del linguaggio WordPress e dell’applicativo Excel. E’ gradita una buona conoscenza di Photoshop.
  • Coordinatore Segreteria Organizzativa Area Formazione: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza in un ruolo simile ed ottime doti organizzative e di pianificazione. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare rispettando tutte le scadenze imposte dall’azienda.
  • Sviluppatore Web Front End Specialist: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza in un ruolo simile ed avere ottime conoscenze di tutte le tecniche e linguaggi web design. I candidati dovranno avere un’ottima capacità di lavorare in team non vicini sul territorio, ma in contatto web.

Il Gruppo Mondadori è sempre molto attento ai suoi dipendenti e lavora ed investe molto nell’aggiornamento e nei percorsi formativi per i lavoratori. Con tali iniziative il Gruppo motiva sempre i suoi dipendenti e fa in modo che possano sempre ambire a posizioni di carriera superiore. Il Gruppo è anche molto attenta ai giovani talenti: sono infatti presenti in Mondadori diversi tirocini retribuiti per neo laureati o laureandi che prevedono ottimi rimborsi spese ed una serie di benefit tra cui mensa aziendale ed un servizio di trasporti per la sede principale di Segrate, in provincia di Milano.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mondadori possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ possibile inviare anche il curriculum vitae senza un riferimento diretto per un annuncio, in modo da fornire un’autocandidatura per eventuali posizioni lavorative che si possono rendere disponibili successivamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Chiedere favore lavoro con noi supermercato magazziniere i prodotti consegnia dai fornitori, aprire sctoloni e scatole sacchi e imballaggi vari contenenti i prodotti da destinare alla vendita; / vendita di prodotti vari immagazzinare merce varia; risistemare la merce in appositi scaffali . Commercio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button