Assunzioni Trenord: si cercano addetti per controllo pulizie, senza esperienza.

La società Trenord (Trenitalia) ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per nuovo personale. In particolare la società è alla ricerca di Addetti Controllo Pulizie e Ambienti ed il termine ultimo per l’invio delle domande di candidatura è stato fissato al giorno 4 giugno 2023.

addetti controllo pulizia treni

Ricordiamo che Trenord Srl è una società che fa riferimento a Trenitalia che si occupa del trasporto ferroviario del passeggeri nella Regione Lombardia. La società è stata fondata nel 2011 ed ha la sua sede centrale in quel di Piazza Cadorna n.14 a Milano. Essa si occupa della gestione del trasporto su rotaie suburbano e regionale e soprattutto gestisce il collegamento Malpensa Express, molto sfruttato dai passeggeri e quello tra la Lombardia ed il Canton Ticino. Trenord effettua con i suoi treni più di 2.300 corse giornaliere e conta più di 4.000 dipendenti.

Tutti gli interessati a lavorare come Addetti al Controllo Pulizie e Ambienti devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • conoscenza della lingua italiana, livello madrelingua
  • conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e nei giorni festivi
  • disponibilità a muoversi sul territorio in maniera autonoma
  • capacità organizzative, affidabilità ed autonomia
  • aver maturato esperienza pregressa nella mansione
  • capacità per effettuare le attività di pulizia dei treni e degli ambienti

Tali posizioni lavorative riguardano la sede di Milano Porta Garibaldi, ma non sono escluse le trasferte sul territorio.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Trenord possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button