ENI assume personale a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro eni a tempo indeterminato

Il Gruppo ENI è alla ricerca di nuovo personale da selezionare tra laureati e diplomati da inserire in azienda con contratti a tempo indeterminato. Si parla di circa 800 assunzioni da completare entro la fine di quest’anno, quindi vi riportiamo i dettagli dei posti disponibili.

Laureati in Ingegneria Meccanica e Civile

La sede ENI di Genova è alla ricerca di profili junior tra i giovani neolaureati da inserire nel settore logistico per occuparsi dei contratti quadro, procurement e progetti di investimento. Sono quindi accettati tutti i candidati laureati in ingegneria meccanica o civile, con conoscenza della lingua inglese.

Esperti di Pianificazione e Controllo

La sede ENI di San Donato Milanese è alla ricerca di laureati in Ingegneria Gestionale e Economia da assumere come esperti di Pianificazione e Controllo.

Le risorse dovranno occuparsi dei piani strategici coordinandoli con il budget e i forecast della direzione Retail Market Gas & Power. E’ gradita un’esperienza pregressa nella mansione e conoscenze informatiche di applicativi Office e SAP.

Operatore di Processo

Il Gruppo ENI è alla ricerca di giovani da impiegare come Operatori di processo che si occuperanno dei controlli di sicurezza e di funzionamento degli impianti, con la relativa gestione delle emergenze e delle situazioni critiche. La selezione è rivolta a tutti i diplomati con possesso di diploma perito chimico, industriale o meccanico.

Tecnologo Junior di manutenzione meccanica

La sede ENI di Sannazzaro de’ Burgondi è alla ricerca di giovani da assumere come tecnologi junior di manutenzione meccanica. Le risorse devono monitorare l’affidabilità degli impianti e risolvere eventuali problemi. I candidati ideali possiedono una laurea in ingegneria meccanica e disponibilità a lavorare su turni, dopo un corso di formazione.

Candidatura

Tutti gli interessati possono candidarsi visitando il sito ufficiale del Gruppo ENI presso la sezione lavora con noi e registrando il proprio curriculum vitae.
I curricola saranno valutati e tutti i candidati ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per una prima intervista iniziale e successivamente convocati per un colloquio orale dal vivo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

8 Responses to ENI assume personale a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

  1. Annalisa ha detto:

    Buongiorno sono Annalisa Bianchini abito a Casalgrande e valuto nuove proposte di lavoro. Disponibile da subito
    Tel 335464406
    Grazie Annalisa Bianchini

  2. Fabio Di Bella ha detto:

    Con la presente chiedo di essere assunto presso la vostra azienda. Sono interessato su Catania e provincia.
    In attesa
    Cordiali saluti

  3. francesco antonucci ha detto:

    chiedo di essere assunto presso la vostra azienda interessato su taranto .in attesa cordiali saluti

  4. marco zerbo ha detto:

    Ringrazio anticipatamente spero di essere contattato per un colloquio sono disperato ma penso positivo desidero voglio devo lavorare grazie

  5. Antonio ha detto:

    Sono Antonio cercate personale a Taranto come saldatore ma qualsiasi mansione va bene basta che si lavora

  6. salvarore ha detto:

    Ringrazio anticipatamente per questa offerta di lavoro…..sono diplomato da metalmeccanico…sono una persona seria e sempre puntuale ho anche un decreto da guardia giurata….attualmente non sto lavorando sarei interessato a lavorare presso la vostra compagnia….sono sposato e ho due figli…vi ringrazio anticipatamente…….

  7. Manuela ha detto:

    Con la presente chiedo di essere assunta presso la Vs azienda, interessata su Roma.
    Spero vivamente di poter effettuare un colloquio conoscitivo.
    In attesa,
    Cordiali saluti
    Manuela D’Angeli
    3313916653

  8. giuseppe ha detto:

    francesco bartolomeo sono di gorgoglione paese di interesse estrattivo petrolifero attualmente disoccupato,chiedo e spero di essere contattato x una assunzione presso la vostra azienda,grazie attendo vostre comunicazione,grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *