Concorso Pubblico Polizia Municipale: ecco il bando ufficiale per nuove assunzioni.
E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte di un Comune italiano per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere 8 risorse da impiegare come Agenti di Polizia Municipale con contratto a tempo pieno e determinato con posizione economica e giuridica C1. Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 15 Giugno 2017.
I candidati devono rispettare i seguenti requisiti:
- possesso della cittadinanza italiana
- età superiore a 18 anni
- idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- avere conseguito un diploma di maturità quinquennale
- godere dei diritti civili e politici
- non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non essere stati licenziati o dichiarati decaduti in passago o essere stati espulsi da una qualsiasi Forza Armata
- non avere ricevuto alcuna condanna penale per un delitto non colposo e non essere sotto processo
- possesso della patente B per la guida di autoveicoli della Polizia Municipale
- non avere tenuto alcun comportamento che possa andare contro la Costituzione Repubblicana o le Istituzioni Democratiche o avere attentato alla sicurezza dello Stato
- ottenere un esito negativo agli accertamenti diagnostici per il consumo di stupefacenti alcool o sostanze psicotrope
Tutti gli interessati a lavorare come Agenti di Polizia Municipale presso il comune di Cagliari possono inviare la domanda di iscrizione secondo modello indicato nelle modalità illustrate all’interno del bando di concorso entro e non oltre il termine ultimo delle iscrizioni fissate al giorno 15 Giugno 2017.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).