Concorso Pubblico: RAP Palermo assume Autisti a tempo indeterminato.

La RAP – Risorse Ambiente SpA ha pubblicato un bando di concorso volto alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di 46 risorse da impiegare come Autisti a tempo pieno con un contratto di livello terzo parametro B del CCNL dei Servizi Ambientali – Utilitalia.

lavoro autisti

Tale bando rientra nel piano di sviluppo RAP che prevede l’assunzione di 300 risorse ed il termine ultimo per l’iscrizione a questo concorso pubblico è stato fissato al giorno 29 settembre 2021.

La RAP – Risorse Ambiente Palermo è un’azienda pubblica siciliana che si occupa dei servizi di raccolta e igiene ambientale per la città di Palermo. Oggi l’Azienda opera su un territorio di 159 kmq e serve circa 650.000 abitanti del capoluogo siciliano. L’obiettivo della RAP è quello di portare un progressivo miglioramento del ciclo integrato dei rifiuti e della qualità dei servizi erogati.

Requisiti:

Tutti gli interessati ai concorsi proposti dalla RAP – Risorse Ambiente Palermo devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • età compresa tra 18 e 65 anni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere ed assenza di condizioni di disabilità
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso della licenza media
  • possesso della patente C con almeno 18 punti con CQC – Carta di Qualificazione del Conducente
  • non avere alcuna situazione di incompatibilità o conflitto di interessi verso la RAP

Il concorso prevederà lo svolgimento di una prova pratica (guida di un mezzo RAP in situazione di autoparco aziendale o circolazione stradale urbana) ed un colloquio orale finale cui potrà essere aggiunta una prova preselettiva se il numero dei candidati iscritti dovesse superare una certa soglia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso possono inviare la domanda di iscrizione secondo modello direttamente entro e non oltre il 29 settembre 2021 all’indirizzo RAP SpA c/o Piazzetta B. Cairoli snc – 90123 Palermo mediante consegna a mano durante gli orari di ufficio, raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite una mail PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata rap.spa@cert.comune.palermo.it . Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, domanda di candidatura e modalità di svolgimento del concorso, vi invitiamo a consultare il bando di concorso completo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button