Concorso Pubblico Regionale: arrivano 10.000 posti di lavoro a tempo indeterminato.

La Regione ha finalmente comunicato che il tanto atteso bando di concorso per la maxi selezione pubblica che porterà all’inserimento di oltre 10.000 risorse nei vari enti sarà pubblicato entro il 20 giugno 2019 e riporterà tutti i dettagli della campagna di reclutamento.

disoccupati in italia

La notizia è stata confermata direttamente dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che, in diretta TV sull’emittente LiraTV, ha spiegato di aver preso accordi con il Ministero della Funzione Pubblica che prevedono la pubblicazione del bando nella settimana tra il 13 ed il 20 giugno.

L’obiettivo della Regione Campania è quello di colmare tutte le carenze del personale nei vari enti e di andare a coprire tutti i pensionamenti che sono previsti nell’anno in corso anche grazie alle novità in tema di pensioni e alla famigerata Quota 100. Sarà la società Formez ad occuparsi delle selezioni e tutti gli enti saranno quindi tenuti a confermare tutto il fabbisogno di personale proprio in queste ore.
Al termine del concorso saranno stilate le varie graduatorie per le varie posizioni lavorative e tutti coloro che saranno ritenuti idonei potranno accedere ad un percorso formativo retribuito con 1.000 euro al mese della durata di dodici mesi che porterà successivamente alla firma di un contratto a tempo indeterminato.


Le posizioni disponibili saranno le seguenti: Istruttore Tecnico, Funzionario e Specialista Tecnico, Istruttore Culturale, Funzionario e Specialista Attività Culturali, Istruttore di Vigilanza, Istruttore Socio Assistenziale, Funzionario e Specialista Socio Assistenziale, Istruttore Informatico, Funzionario e Specialista Informatico, Funzionario e Specialista in Comunicazione e Informazione, Istruttore Comunicazione e Informazione. Per i dettagli delle varie posizioni disponibili vi mettiamo a disposizione la tabella di tutte le figure professionali ricercate.

Come detto bisognerà quindi attendere la pubblicazione del bando di concorso che sarà effettuata entro il 20 giugno 2019. Non esiteremo ad informarvi, ma vi invitiamo a tenere d’occhio il sito ufficiale della Regione Campania.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

2 Responses to Concorso Pubblico Regionale: arrivano 10.000 posti di lavoro a tempo indeterminato.

  1. fabio ha detto:

    qualche concorso

  2. fabio ha detto:

    richiesta lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.