AS ROMA assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

associazione sportiva roma

Se siete appassionati di calcio non potete non considerare l’idea di lavorare nella prestigiosa società calcistica AS Roma.
La società che rappresenta la squadra della Capitale ha indetto una campagna di assunzioni per diversi profili, prevalentemente nei punti vendita di materiale sportivo, ma anche in altre sedi. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno della AS Roma:

  • Store Manager – AS Roma Store: i candidati ideali devono avere un’esperienza di almeno 4 anni nella direzione di un punto vendita ed una ottima conoscenza della lingua inglese, doti organizzative e capacità di coordinare lo staff del punto vendita stesso.
  • Addetti alle Vendite – AS Roma Store: i candidati ideali devono avere un’esperienza come addetti alle vendite, ma anche capacità di lavorare sotto pressione e a contatto con i clienti, anche stranieri. Le risorse dovranno quindi parlare un ottimo inglese ed avere capacità di aiutare i clienti nella scelta dei prodotti.
  • Sales Executive – Villa Ruggeri: i candidati ideali devono avere almeno tre anni di esperienza e conoscere le dinamiche economiche del mondo dello sport. Le risorse devono parlare in maniera perfetta la lingua inglese ed avere un’ottima capacità di lavorare sotto stress e sotto pesanti carichi di lavoro.

Tutti gli interessati a lavorare presso la società calcistica AS Roma possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni della squadra dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button