Settore Trasporti: Ferrovie di Stato assumono Addetti in tante città.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è continuamente alla ricerca di nuovo personale ed ha pubblicato una serie di annunci di lavoro per diverse proprie sedi disseminate sul territorio italiano. [..]

ferrovie dello stato

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è continuamente alla ricerca di nuovo personale ed ha pubblicato una serie di annunci di lavoro per diverse proprie sedi disseminate sul territorio italiano.
Vediamo alcune delle posizioni aperte presso il Gruppo:

  • Medici Competenti: i candidati ideali sono dei laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del Lavoro e conoscenza di tutti gli aspetti di tale specializzazione e di quelli sull’igiene dei locali di lavoro. E’ richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese di livello minimo B2 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento. La mansione prevede la programmazione di tutte le attività mediche, controlli degli ambienti di lavoro, esecuzione di tutte le analisi per accertare l’idoneità dei lavoratori e l’idoneità alla guida di tutti i veicoli.
  • Medico Legale a Roma: i candidati ideali sono dei laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del Lavoro e conoscenza di tutti gli aspetti di tale specializzazione. E’ richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese di livello minimo B2 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento. Oltre alle mansioni previste per i Medici Competenti, il Medico Legale deve anche occuparsi della stesura di tutte le questioni medico-legali che possono accadere.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrovie dello Stato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button