McDonald’s assume nuovo personale: 3000 posti di lavoro.
McDonald’s, la catena di ristoranti di fast food nel mondo e di origine statunitense è al momento alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia. Il personale verrà assunto presso nuovi punti vendita presenti sul nostro territorio italiano e per effettuato il ricambio dell’attuale personale. Nello specifico sono aperte le selezioni per 3000 nuovi dipendenti, assunzioni che verranno effettuate entro il 2016.Il gruppo ad oggi conta circa 16mila dipendenti in Italia, i quali lavorano in ben 450 ristoranti presenti sul territorio italiano.
Ma come già anticipato il gruppo ha fatto sapere che a breve verranno aperti tre nuovi punti, ovvero uno a Catania, uno a Latina e l’altro a Ladispoli in provincia di Roma.
Ma vediamo nello specifico le principali figure professionali attualmente ricercate, ovvero:
– Hostess e Steward: Il candidato selezionato si occuperà per lo più delle seguenti mansioni, ovvero:
* organizzazione e gestione di eventi speciali, come feste per bambini * gestione dei clienti
– Crew. Il candidato si occuperà dell’accoglienza dei clienti in sala e/o servizio di cassa
– Manager. Il candidato selezionato si occuperà:
* gestione del punto vendita nell’arco della giornata
* organizzazione dei turni.
– Store Manager o Direttori di Ristorante. I candidati saranno i responsabili dei collaboratori e si occuperanno della pianificazione delle attività di sviluppo del singolo ristorante.
Queste sono solo alcune delle mansioni attualmente disponibili all’interno della famosissima catena di negozi McDonald’s! Tutti gli interessati potranno ottenere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Ho già lavorato come Free al mc Donald di Corbetta e sarei a lavorare con voi negli altri punti di ristorazione