Concorso Pubblico: si assumono Addetti alle Pulizie e altro personale in Italia.

Concorso Pubblico: si assumono Addetti alle Pulizie e altro personale in Italia.

addetti pulizia del verde

La società Pagani Servizi si occupa da anni della manutenzione e servizi di un comune italiano. La stessa società, molto rinomata e famosa in tutto il territorio nazionale, ha annunciato 10 nuove assunzioni che saranno effettuate nell’arco dei prossimi mesi.
La notizia è stata confermata da diversi siti ed organi di informazione tra cui il quotidiano Il Mattino che ha descritto il piano di assunzioni indetto dalla società Pagani Servizi.

Posizioni Aperte

Grazie a queste assunzioni la società Pagani Servizi potrà migliorare la qualità dei servizi offerti alla città e soprattutto contribuire alla diminuzione del numero di giovani disoccupati, grazie ai concorsi pubblici che saranno banditi nelle prossime settimane.
Il primo bando di concorso è stato già pubblicato, la società Pagani Servizi, infatti, è alla ricerca di Addetti alle Pulizie che potranno ambire a dei contratti a tempo determinato, ed è di prossima pubblicazione anche un bando di concorso per Avvocati che si dovranno occupare di incarichi di patrocinio giudiziale e rappresentanza per conto della società stessa.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai vari concorsi che sono e saranno proposti dalla società Pagani Servizi possono visionare tutte le informazioni necessarie direttamente nella Sezione Concorsi presente sul sito ufficiale della società. Nella suddetta pagina sono presenti tutti i bandi di concorso ed i modelli di domanda necessari per poter inoltrare la propria domanda di candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

One Comment

  1. Cerco lavoro pulizie ambulatorio uffici scale bagni cantieri box lavaasciuca appartamento caserma pulizie regione confarticinato mop spolverare ragnatela pecora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button