Concorso pubblico: si assumono addetti amministrativi a tempo indeterminato.

impiegati amministrativi lavoro

Nuove assunzioni in vista nel settore dell’amministrazione: Il Comune di Vercelli ha infatti indetto due bandi di concorso, strutturati per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione (a tempo indeterminato) di addetti amministrativi nei settori Finanziario e Politiche Sociali.
Per candidarsi non c’è molto tempo, la scadenza delle domande è infatti prevista per la giornata del 19 Maggio 2014.

Il bando di concorso prevederà due prove distinte: un test scritto (sugli Elementi di diritto Amministrativo, Costituzionale e Tributario) e un test orale. Ma andiamo con ordine, descrivendo in modo dettagliato entrambi i bandi del Comune di Vercelli:

1) Bando settore Finanziario: E’ stato indetto un concorso pubblico, strutturato per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo (Categoria C – Posizione Economica C1 – Settore Finanziario, Tributario e Patrimoniale da adibire al Servizio Entrate).
Lo stipendio base annuo lordo sarà di € 19.454,15.
Requisiti principali per poter accedere a tale candidatura:
Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani, gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o di un’altro stato membro dell’Unione Europea;
Ottima padronanza di linguaggio della lingua italiana;
Godimento dei diritti civili e politici;
Idoneità fisica all’impiego;
Essere, per i candidati maschi, in posizione regolare nei riguardi degli obblighi del servizio militare;
Assenza di condanne penali;
Diploma di scuola media superiore.

2) Bando settore Politiche Sociali: E’ stato indetto un concorso pubblico, strutturato per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo (Categoria C – Posizione Economica C1 – Settore Politiche Sociali da adibire ai Servizi connessi alla gestione di strutture residenziali per minori, disabili e anziani, nonché alla gestione e rendicontazione di patrimoni di soggetti sottoposti a provvedimenti di protezione giuridica).
Requisiti principali per poter accedere a tale candidatura:
I medesimi del primo bando.

Ulteriori informazioni si possono reperire facendo click qua. Le domande di candidatura dovranno essere presentate entro le 15.00 del 19 Maggio 2014 nelle seguenti modalità:

– Consegnate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Sindaco del Comune di Vercelli – Piazza Municipio, 5 – 13100 Vercelli;
– Inviate tramite PEC o posta elettronica semplice all’indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button