Concorso Pubblico: si assumono Addetti negli Uffici Relazioni con il Pubblico.

impiegati banca lavoro

L’Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione dell’Ambiente della Puglia ha indetto un concorso per selezionare una serie di candidati al fine di impiegarli come Collaboratori Tecnici ed Addetti agli Uffici Relazioni con il pubblico per coprire due posti disponibili.

Requisiti

Tutti gli interessati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • avere un’età superiore ai 18 anni
  • non avere superato il limite d’età per andare in pensione
  • possedere la cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
  • godere dei diritti civili e politici
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • possedere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • avere una fedina penale pulita
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione o essere stato licenziato o destituito in passato.
  • possedere una laurea in scienze della comunicazione oppure in relazioni pubbliche, che sia triennale, specialistica o quinquennale del vecchio ordinamento

Selezione

Il concorso si svolgerà attraverso tre prove d’esame, una prova scritta, una prova teorico pratica ed una prova orale, che serviranno in toto per accertare le competenze dei candidati.
Durante il colloquio orale sarà effettuata una piccola prova per testare le competenze informatiche ed un breve colloquio in una lingua straniera a scelta del candidato.

Candidatura

La domanda di ammissione al concorso va compilata secondo il modello indicato nel bando ed inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Direttore Generale dell’ARPA Puglia, Corso Trieste 27, 70126, Bari.
E’ possibile consegnare la domanda di persona dal lunedi al venerdi secondo gli orari di apertura dell’ufficio oppure inoltrarla tramite posta elettronica certificata all’indirizzo concorsiarpapuglia@pec.it entro e non oltre il 31 Dicembre 2015.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button