Concorso pubblico: si assumono Assistenti Sociali, Agenti di Polizia, Tecnici e Dirigenti.

Link Sponsorizzati:

concorso pubblico assistenti sociali

Interessanti opportunità di lavoro nella Provincia di Roma, il Comune di Guidonia Montecelio ha infatti indetto dei nuovi bandi di concorso, strutturati per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione di Assistenti Sociali, Agenti di Polizia, Tecnici e Dirigenti Amministrativi.
Per candidarsi non c’è molto tempo, per cui affrettatevi; La scadenza di tale bando è prevista infatti per l’11 Maggio 2014.

– Assistenti Sociali

Contratto: a tempo parziale al 73% ed indeterminato di un posto di Assistente Sociale Cat. D (posizione economica D1)
Requisiti: Laurea di I° livello in Servizio Sociale, cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, godimento dei diritti politici ed immunità da condanne penali o procedimenti penali in
corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione, idoneità fisica all’impiego, posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari.

– Agenti di Polizia

Contratto: a tempo pieno ed indeterminato di un posto di Agente di Polizia Municipale Cat. C (posizione economica C1)
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, possesso della patente di guida di tipo B in corso di validità, che deve essere posseduta alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, godimento dei diritti politici ed immunità da condanne penali o procedimenti penali in
corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione, idoneità fisica all’impiego, posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari.

– Tecnici e Dirigenti Amministrativi

Contratto: a tempo pieno o indeterminato
Requisiti: Diploma di laurea specialistica, magistrale o vecchio ordinamento in Economia e Commercio o equipollente, Giurisprudenza o equipollente.
Ulteriori requisiti: Esperienza di servizio di almeno cinque anni cumulabili nella Pubblica Amministrazione in posizioni di lavoro corrispondenti, per contenuto, alle funzioni della categoria D.

Per inviare la propria candidatura o avere maggiori informazioni, potete cliccare qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Concorso pubblico: si assumono Assistenti Sociali, Agenti di Polizia, Tecnici e Dirigenti.

  1. Franco Mottola ha detto:

    desidero lavorare per questa vigilanza per il comune di spoleto, sono in possesso dek portata d’arna uso sportivo, so usare la rado, ho la patente c cqc adr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *