Pastificio Felicetti apre un nuovo stabilimento in Italia e assume personale.

pastificio felicetti lavoro

Il Pastificio Felicetti, realtà italiana nel settore della produzione della pasta, ha annunciato l’apertura di una nuova fabbrica a Molina di Fiemme, in provincia di Trento, che porterà buoni risvolti per l’occupazione della zona, grazie alle 30 assunzioni di cui necessiterà.

Tale notizia è stata confermata anche dalla Provincia di Trento, con cui i dirigenti del Pastificio Felicetti hanno raggiunto un accordo in cui sarà loro affidata un’area edificabile al fine di portare sviluppo e lavoro per la zona. Il nuovo stabilimento del Pastificio Felicetti sorgerà quindi in un’area di oltre 16.000 metri quadri e servirà per aumentare la produzione dell’azienda.

Grazie a tale progetto, Pastificio Felicetti porterà i dipendenti totali a 90 e si occuperà dell’assunzione prevalente di operai e addetti alla produzione, con possibilità di lavoro anche per i giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali saranno disponibili dei tirocini. E non è escluso che le assunzioni possano aumentare in seguito all’eventuale aumento di produzione, come testimoniato dai buoni numeri che l’azienda sta facendo registrare negli ultimi tempi.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Pastificio Felicetti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per quanto riguarda i lavori che si renderanno disponibili nel nuovo stabilimento, ancora non è partita la campagna di recruiting, ma è possibile inviare in maniera preventiva un’autocandidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button