Concorso Pubblico: si assumono Autisti e Raccoglitori di Rifiuti a tempo indeterminato.
E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte della società ACSA – Azienda Comunale Servizi Ambientali sita in Italia, atto alla formazione di una graduatoria al fine di assumere risorse da impiegare come Operai Addetti alla Raccolta Rifiuti e Spazzamento Stradale di categoria 2B.
Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 17 Gennaio 2019. Tutti gli interessati al concorso proposto dall’ACSA di Cornaredo devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:
- età superiore a 18 anni
- possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
- non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
- avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
- avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
- godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
- possesso della patente B in corso di validità e con almeno 15 punti attivi
- non essere mai stati licenziati dalla società ACSA
- possesso della licenza media
Il concorso prevederà lo svolgimento di una prova scritta, un test psico attitudinale ed una prova orale e pratica finale. A tali prove potrà essere aggiunta una prova preselettiva se il numero degli iscritto dovesse superare le 50 unità.
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati al concorso possono inviare la domanda di iscrizione secondo modello direttamente entro e non oltre il 17 gennaio 2019 all’indirizzo E-WORK S.p.A. – Via Cola Montano, 32 – 20159 – Milano (MI) mediante consegna a mano durante gli orari di ufficio oppure raccomandata con ricevuta di ritorno. Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, domanda di candidatura e modalità di svolgimento del concorso, vi invitiamo a consultare il bando di concorso completo pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale n.100 del 18 Dicembre 2018.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Vorrei sapere come posso munirmi dell’apposito modulo. Esiste un pre stampato? Grazie.
Vorrei sapere come posso munirmi dell’apposito grazie