Concorso Pubblico: si assumono Autisti e Raccoglitori di Rifiuti a tempo indeterminato.

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte della società ACSA – Azienda Comunale Servizi Ambientali sita in Italia, atto alla formazione di una graduatoria al fine di assumere risorse da impiegare come Operai Addetti alla Raccolta Rifiuti e Spazzamento Stradale di categoria 2B.

lavoro raccolta rifiuti

Il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 17 Gennaio 2019. Tutti gli interessati al concorso proposto dall’ACSA di Cornaredo devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:


  • età superiore a 18 anni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso della patente B in corso di validità e con almeno 15 punti attivi
  • non essere mai stati licenziati dalla società ACSA
  • possesso della licenza media

Il concorso prevederà lo svolgimento di una prova scritta, un test psico attitudinale ed una prova orale e pratica finale. A tali prove potrà essere aggiunta una prova preselettiva se il numero degli iscritto dovesse superare le 50 unità.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso possono inviare la domanda di iscrizione secondo modello direttamente entro e non oltre il 17 gennaio 2019 all’indirizzo E-WORK S.p.A. – Via Cola Montano, 32 – 20159 – Milano (MI) mediante consegna a mano durante gli orari di ufficio oppure raccomandata con ricevuta di ritorno. Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, domanda di candidatura e modalità di svolgimento del concorso, vi invitiamo a consultare il bando di concorso completo pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale n.100 del 18 Dicembre 2018.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

One Response to Concorso Pubblico: si assumono Autisti e Raccoglitori di Rifiuti a tempo indeterminato.

  1. William ha detto:

    Vorrei sapere come posso munirmi dell’apposito modulo. Esiste un pre stampato? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178