Concorso Pubblico: si assumono Bibliotecari a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

lavoro bibliotecario

La società Ales – Arte Lavoro e Servizi SpA è nota per collaborare con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo ed ha pubblicato dei bandi di concorso per candidati laureati in possesso di adeguata esperienza per coprire alcuni posti di lavoro come Amministrativi e Bibliotecari, per i quali è possibile candidarsi fino al 7 Agosto 2017.

Vediamo alcune delle posizioni aperte:

Addetto alla Biblioteca e all’Archivio: i candidati ideali sono dei diplomati con un anno di esperienza ai quali verrà offerto un contratto a tempo indeterminato. E’ richiesta una buona conoscenza della logistica della struttura e la gestione delle varie mansioni come prelevare, trasportare, ricollocare libri, cartelle e documenti. Vi riportiamo il bando di concorso per la città di Sondrio e il bando di concorso per la città di Nuoro.

Specialista Area Legale Amministrativa: i candidati ideali sono dei laureati in Giurisprudenza con una votazione non inferiore a 105 / 110 ed una esperienza lavorativa di almeno 3 anni. La mansione prevede la gestione ed il supporto di natura giuridica per l’ente o la pubblica amministrazione per cui si opera, aggiornando normative, e valutando tutti i rischi e le ricadute delle stesse sull’Amministrazione. Vi riportiamo il bando di concorso.
04Tutti gli interessati ai concorsi Ales possono visitare la pagina ufficiale della società dove sono riportate tutte le procedure telematiche per poter inviare le domande di iscrizione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *