Concorso Pubblico: si assumono Controllori e Autisti a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

lavoro autisti autobus

EAV è una nota società di trasporti pubblici presente in Italia che dopo anni di crisi sta finalmente facendo segnare ottimi risultati di crescita ed ha avviato una campagna di assunzioni che potrebbe portare 350 risorse nelle prossime settimane.
La notizia è stata confermata da diversi siti di informazione, ma soprattutto dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nell’ambito dell’inagurazione della nuova stazione EAV di Melito, in provincia di Napoli, lo scorso 29 Gennaio.

Grazie all’aumento dell’organico previsto da EAV si potranno migliorare i servizi e soprattutto aumentare le corse della Circumvesuviana, rete che si occupa di legare i cittadini della provincia alla città di Napoli. Ma le varie assunzioni riguarderanno anche le società di trasporti MetroCampania NordEst e Sepsa, ora incorporate in EAV.
Le nuove assunzioni andranno anche a coprire tutti i dipendenti che andranno in pensione o che si sono accordati per un pre pensionamento e a coprire le varie corse dei nuovi treni.

Posizioni Aperte:

Non sono ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che si renderanno disponibili per EAV, ma è facile immaginare che per la maggior parte saranno assunte risorse da impiegare come Autisti, Macchinisti e Conducenti in generale, ma anche Addetti alla Manutenzione, al Controllo dei Titoli di Viaggio e diverse altre figure.

Come Candidarsi:

Le assunzioni EAV saranno effettuate attraverso concorsi pubblici, vi invitiamo quindi ad attendere la pubblicazione dei bandi di concorso che saranno direttamente predisposti sul sito ufficiale della società, nella pagina apposita.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.