Concorso Pubblico: si assumono Cuochi negli Ospedali a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

lavoro addetto mensa cuoco

L’Ospedale di Perugia ha indetto un nuovo concorso per stilare una graduatoria di risorse da cui assumere quattro Cuochi con contratti a tempo indeterminato. Dei 4 posti però, due sono riservati al personale dell’Azienda Ospedaliera al momento impiegato con contratto a tempo determinato.
Tutti i candidati interessati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • almeno cinque anni di esperienza pregressa nella mansione
  • possesso di un diploma alberghiero o di una qualifica professionale da Cuoco regolarmente riconosciuta
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stato licenziato in passato
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo

Tutti i candidati dovranno sostenere ben tre prove d’esame: una prova scritta con quesiti a risposta sintetica, una prova pratica dove dovranno essere preparati alcuni alimenti per diete libere o speciali, dove dovrà essere dimostrata una certa capacità organizzativa ed una prova orale dove saranno trattati gli stessi argomenti della prova scritta, tutti indicati nei minimi dettagli all’interno del bando di concorso.

La domanda di iscrizione al concorso per Cuochi per l’Ospedale di Perugia dovrà essere stilata secondo modello indicato nel bando ed inviata solo ed esclusivamente attraverso posta elettronica certificata PEC all’indirizzo aosp.perugia@postacert.umbria.it entro e non oltre il giorno 16 Agosto 2016, termine ultimo per l’invio delle domande di iscrizione.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *