Concorso Pubblico: si assumono Diplomati e Laureati a tempo indeterminato.

lavoro impiegati

L’Università degli Studi di Udine propone un bando, a partire dal 28 Settembre 2015, per assunzioni a tempo indeterminato di 4 persone disposte ad occupare una carica di categoria C nell’Area Amministrativa. Ciò per cui il candidato si propone è supporto per contabilità alle strutture di Amministrazione Centrale che si occupa appunto di procedure contabili.

La selezione avverrà attraverso 3 prove d’esame di cui una orale e due scritte. Uno dei test sarà strettamente teorico e comprenderà i seguenti argomenti:

  • Principi di contabilità economico patrimoniale
  • Controllo di gestione e contabilità analitica
  • Legislazione universitaria e organizzazione dell’Università

La seconda delle prove scritte, invece, sarà mirata alla soluzione di un problema legato alle tematiche svolte nel test scritto precedente. Le prove si svolgeranno a partire dalle ore 9:00. Il primo test verrà eseguito in data 29 Ottobre 2015, mentre il giorno successivo, il 30, sarà possibile effettuare la seconda prova scritta. Il colloquio orale, invece, si terranno i giorni dal 24 al 27 Novembre 2015 (24 e 27 compresi e sempre a partire dalle ore 9:00) e verrà testata la vostra conoscenza dell’inglese e del Pacchetto Office con particolare attenzione al programma Excel.

Per poter partecipare al bando occorre inviare la domanda di ammissione all’Università entro il 28 Settembre 2015 e può essere presentata recandosi fisicamente all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura (da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 11:30) oppure attraverso mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o spedita alla casella PEC: amce@postacert.uniud.it

Allegata alla domanda serviranno fotocopia del documento di identità e codice fiscale, ricevuta del versamento di euro 5.00 ed eventuale certificazione medica per avvallamento di eventuali benefici.
Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button