Concorso Pubblico: si assumono Elettricisti in Italia.

lavoro elettricista svizzera

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso pubblico indetto da ASST – Azienda Socio Sanitaria Territoriale della città di Lodi in Lombardia, per stilare una graduatoria di risorse da cui assumere un Operatore Tecnico Specializzato – Elettricista di Categoria B. Le iscrizioni al concorso sono aperte fino al giorno 10 Ottobre 2016.
Tutti i candidati devono però soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • essere maggiorenni
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • godere dei diritti civili e politici
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso di una licenza media
  • almeno cinque anni di esperienza come elettricista in Pubbliche Amministrazioni o Imprese Private
  • possesso di una qualifica che comprenda la specializzazione di elettricista ed elettromeccanico (per apparecchi e impianti elettrici, elettronici, telefonici)

Il concorso in oggetto prevede il superamento di due prove, una prova pratica dove saranno testate le abilità manuali del candidato che dovrà descrivere anche in maniera scritta le procedure, ed una prova orale con domande inerenti alla mansione da svolgere.
Tutti gli interessati possono accedere al concorso indetto dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi direttamente compilando i dati della domanda seguendo la procedura telematica entro e non oltre il giorno 10 Ottobre 2016.

Una volta completata la domanda, la stessa dovrà essere stampata e firmata, ed inviata direttamente all’indirizzo Azienda Socio Sanitaria Territoriale della città di Lodi, Ufficio Protocollo in Via Fissiraga 15, 26900 Lodi mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano, oppure inviando una PEC all’indirizzo protocollo@pec.asst-lodi.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button