Concorso Pubblico: si assumono Impiegati in Comune a tempo indeterminato.

Concorso Pubblico: si assumono Impiegati in Comune a tempo indeterminato.

nuove assunzioni impiegati

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte di un famoso comune italiano per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere 29 risorse da impiegare come Impiegati Amministrativi di categoria C e posizione economica C1 con contratto a tempo pieno e indeterminato. Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 28 febbraio 2019.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • età compresa tra 18 anni e 65 anni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso indetto dal comune di Livorno per l’assunzione di impiegati amministrativi devono inviare la domanda di iscrizione ed il curriculum vitae entro e non oltre il giorno 28 febbraio 2019 solo ed esclusivamente mediante la procedura telematica presente sul sito ufficiale del Comune di Livorno nella pagina relativa ai concorsi. Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, domanda di candidatura e modalità di svolgimento del concorso, vi invitiamo a consultare il bando di concorso completo.
Il concorso prevederà lo svolgimento di due prove scritte e di un colloquio orale finale. E’ possibile che venga aggiunta una prova pre selettiva iniziale se il numero degli iscritti dovesse superare una certa soglia.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button