Concorso Pubblico: si assumono Insegnanti di Scuola Materna a tempo indeterminato.

insegnanti scuola materna

E’ stato aperto un nuovo bando di concorso da parte del Comune per stilare una graduatoria di candidati ed assumere 9 risorse con il ruolo di Insegnanti di Scuola Materna di categoria C e posizione economica C1 che dovranno prestare servizio con un contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno in alcune strutture della città.

Requisiti

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
  • età superiore ai 18 anni
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione
  • godere dei diritti civili e politici
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stato licenziato in passato
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso di un diploma di abilitazione a Maestra oppure un titolo di studio adeguato come diploma di liceo socio psico pedagogico, istituto magistrale o una laurea in scienze della formazione primaria

Selezione

Tutti i candidati dovranno sostenere la prova preselettiva il giorno 22 Giugno 2016 e coloro che la supereranno sosterranno le prove scritta ed orale.

Alcuni dei posti sono riservati ai dipendenti di ruolo del Comune di Bari in una categoria inferiore rispetto al ruolo da ricoprire ed un’anzianità adeguata.

Candidatura

Tutte le domande di iscrizione al concorso devono essere inviate secondo la procedura telematica entro e non oltre il giorno 15 Maggio 2016. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button