Concorso Pubblico: si assumono nuovi Addetti alla Sorveglianza a 2000 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

addetti sorveglianza

L’Ufficio europeo di selezione di personale, EPSO ha al momento indetto un concorso per Agenti contrattuali nel settore della sorveglianza e della prevenzione per assunzioni presso il Parlamento UE. Il bando di concorso è volto al reperimento di funzionari al fine di costituire una banca dati di candidati idonei per la copertura di circa 300 posti di lavoro nel Parlamento europeo.La sede di lavoro sarà quella di Lussemburgo, ma anche Strasburgo e Bruxelles.

Potranno partecipare al concorso tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti:
* essere cittadini di un paese membro dell’Unione europea
* godere dei diritti civili
* aver assolto gli obblighi militari
* garanzi di moralità richieste per le funzioni da svolgere
* aver completato con successo la scuola dell’obbligo, come attestato da un diploma o da un certificato
* esperienza professionali di almeno 2 anni attinente ai settori della prevenzione, della sicurezza pubblica o privata, della sorveglianza, della vigilanza, dell’accoglienza o della protezione di personalità
* padronanza di una delle lingue ufficiali dell’Unione Europea e conoscenza soddisfacente di una lingua straniera tra tedesco, inglese o francese, corrispondente al livello B2 del QCER-Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue, diversa dalla prima.

Le lingue ufficiali sono 24, ovvero:Tedesco, Inglese, Bulgaro, Croato, Danese, Spagnolo, Estone, Finlandese, Francese, Greco, Ungherese, Irlandese, Italiano, Lettone, Lituano, Maltese, Neerlandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Slovacco, Sloveno, Svedese e Ceco.

I candidati selezionati verranno assunti con contratto di lavoro della durata di un anno, che ad ogni modo potrà essere rinnovato per un altro, con inquadramento nel gruppo di funzionari. Lo stipendio si aggirerà sui 1.862,54 euro alla quale potranno aggiungersi anche assegni ed indennità previste.
Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro le ore 12.00 del 3 settembre 2015 attraverso l’apposito procedura online, consultabile cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Concorso Pubblico: si assumono nuovi Addetti alla Sorveglianza a 2000 euro al mese.

  1. carmelo ha detto:

    Sono interessato al lavoro… Disponibilità immediata massima serietà.

  2. Antonio ha detto:

    Cerco lavoro come guardia giurata armata e non armata ho 26 anni mi chiamo Antonio sono di Bari “Ceglie del campo “sono auto munito ho la pante B vi lascio il mio numero di recapito spero che mi contattate

  3. vincenzo ha detto:

    Sono interessato all’annuncio disponibile da subito per addetto alla sorveglianza ,sono anche in possesso delle patenti B C e D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *