Concorso pubblico: si assumono nuovi Assistenti Amministrativi.

 assistenti amministrativi

L’Ospedale di Bologna ha indetto un concorso per Assistenti Amministrativi, per la copertura di 3 posti di lavoro a tempo indeterminato, per partecipare al concorso avrete tempo fino al 5 dicembre 2013.

Il bando è previsto per titoli ed esami, per assunzioni a tempo indeterminato, il lavoro consisterebbe in attività di front office e contact center, ma anche di prestazioni sanitarie con specializzazione diagnostica e ambulatoriale.

Possono partecipare al concorso tutti i candidati con cittadinanza italiana o appartenenti ad un Paese dell’Unione Europea, che non siano stati esclusi dall’elettorato politico, dispensati o licenziati da un precedente impiego nella Pubblica Amministrazione.

Link Sponsorizzati:

Per partecipare al bando non dovete far altro che consegnare il modello in carta semplice compilato in ogni sua parte entro le 12.00 del 5 dicembre 2013, o spedite a mezzo posta all’Ufficio Concorsi dell’Azienda Ospedaliera di Bologna- Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola Malpighi, via Albertoni 15, 40138 Bologna o tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica dell’Ospedale di Bologna concorsi@pec.aosp.bo.it o consegnata direttamente a mano presso l’ufficio di amministrazione del personale, sito in via Albertoni 15 a Bologna.

Il bando prevede una prova scritta, un esame pratico e un colloquio finale, le domande e i temi trattati verranno riportati sullo stesso bando, qualora fosse presente un numero di domande maggiore potrà essere effettuata una preselezione dei candidati.
Per qualsiasi tipologia di informazione o chiarimento scaricate direttamente il bando dal sito dell’Ospedale S. Orsola di Bologna e visitate le pagine web dedicate al bando.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *