Settore Autostrade: arrivano 300 nuove assunzioni in Italia.

lavoro autostrade

Stanno per iniziare i lavori per la terza corsia dell’autostrada A4, presente in Italia, che porteranno la necessità di 300 assunzioni.
La notizia è stata confermata da diversi giornali che hanno riportato i risultati della riunione del 23 Novembre che si è tenuta nella città di Ronchis, in provincia di Udine dove si è tenuta anche la “cerimonia” di inaugurazione del cantiere dove era presente anche il Ministro Graziano del Rio e la Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani e il Presidente del Veneto Luca Zaia.

I lavori hanno richiesto un investimento di oltre 400 milioni di euro e richiederanno circa 4 anni per poter essere completati, come confermato dal Consorzio Tilaventum, che si occuperà della gestione dei lavori e che ha stimato che saranno circa 300 le risorse che saranno inserite.
Nei dettagli i lavori prevedono la costruzione della terza corsia sui 26 chilometri della A4 Venezia – Trieste tra Portogruaro e Gonars e comprenderà la realizzazione di 11 sottopassi, 8 cavalcavia e 2 ponti, uno dei quali sul fiume Tagliamento che avrà una lunghezza di oltre 1,5 km.

Tutti gli interessati a lavorare come operai per i lavori della A4 Venezia – Trieste possono visitare le due pagine delle due imprese che fanno parte del Consorzio Tilaventum: Pizzarotti e Rizzani de Eccher . In ognuna delle due pagine sono elencati tutti gli annunci di lavoro e le posizioni aperte ed è possibile registrarsi inviando il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button