Lavorare presso McDonald’s: le posizioni aperte!

McDonald’s è una delle principali realtà presenti in tutto il mondo che opera nel settore del fast food offrendo un posto di lavoro a più di 400 000 dipendenti; l’ambiente all’interno del quale si lavora, è uno dei più sani dati i più di 70 controlli giornalieri che vengono effettuati dagli esperti.

In Italia sono presenti tantissime posizioni lavorative aperte, per cui ve ne facciamo conoscere alcune:

  • Stewart o hostess: Si occupano principalmente di organizzare feste per i bambini dedicandosi all’animazione e all’organizzazione di tutto l’evento.
  • Store Manger: Assumere, formare, far crescere i propri collaboratori. Incoraggiare le aspettative individuali. Animare e coordinare la squadra. Rispettare le politiche sociali e del lavoro.
  • Crew: E’ l’anima pulsante del punto di ristoro. Prepara panini, prende le ordinazioni alla cassa, frigge le patatine e svolge altri compiti.
Questi sono solo alcuni dei posti di lavoro offerti da McDonalds, una delle catene maggiormente in crescita negli ultimi anni. Con il link riportato a fine articolo potete consultare tutte le posizioni attualmente disponibili!
Ricordatevi di condividere l’articolo. Grazie!

Link Ulteriori Informazioni McDonald’s

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

4 Comments

  1. Sono una persona molto serie, flessibile, vorrei dopo nove anni avere una nuova esperienza lavorativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button